DogMan: il trailer del nuovo film di Luc Besson

0
272

Il trailer ufficiale di DogMan, il nuovo film di Luc Besson

«Ovunque ci sia un infelice, Dio invia un cane» Lamartine. È questo il claim del trailer, diffuso da Lucky Red, del nuovo film di Luc Besson, DogMan.

Potete ammirare il trailer di DogMan in cima all’articolo.

dogman trailer

Il regista Luc Besson torna al cinema, dopo 4 anni da Anna, con un film il cui titolo non è nuovo alle orecchie dello spettatore. Tuttavia, il lungometraggio racconta una storia molto diversa da quella del lungometraggio del 2018 di Matteo Garrone.

Il film vede protagonista l’attore Caleb Landry Jones attivo in ruoli minori in molte celebri pellicole (Scappa – Get Out, Tre manifesti a Ebbing, Missouri, I morti non muoiono). Il suo primo ed importante ruolo da protagonista è arrivato con il film del figlio di David Cronenberg, Brandon Cronenberg, Antiviral (2012).

Tra gli altri interpreti spiccano Marisa Berenson, Christopher Denham, Jojo T. Gibbs, Michael Garza, James Payton e Bennett Saltzman.

Luc Besson ha diretto la pellicola, oltre ad aver curato anche la sceneggiatura e ad averlo prodotto assieme a Virginie Besson-Silla e Steve Rabineau.

L’uscita di DogMan nelle sale cinematografiche italiane è prevista il 28 settembre 2023 e verrà distribuito da Lucky Red.