Hayley Atwell è tornata a parlare di Captain Carter

Doctor Strange nel Multiverso della Follia ha avuto un grande successo. Inoltre, sta portando fortuna ad un’attrice ritornata sotto una veste diversa: Hayley Atwell.

L’attrice, che nel film interpreta Captain Carter, già apparsa in vari film del MCU come l’ufficiale Peggy Carter, di recente è tornata a parlare del suo ruolo in Doctor Strange 2 (qui la nostra recensione).

Doctor strange 2: Hayely Atwell nelle vesti di Captain Carter.

In occasione dell’Awesome Con 2022, Hayley Atwell ha risposto alle curiosità dei fan sul suo ritorno nei panni di Peggy Carter:

“Immagino la me giovane nel sentire queste parole e dunque svenire. Non c’erano aspettative perché, ovviamente, tutto questo è avvenuto prima che la Marvel diventasse quella che è oggi. E Captain America: Il Primo Vendicatore ha iniziato a costruire questa nuova fase della Marvel, quindi c’era sempre un rischio. Quando di mestiere fai l’attore, ogni volta stai facendo un lavoro in cui ci sono così tanti altri fattori coinvolti; non sai mai come verrà accolto quello che fai. Quindi, quando l’abbiamo girato, pensavo semplicemente ‘Va bene. Vado solo a lavorare.’ E ho adorato l’esperienza, ma, oltre a ciò, i film ti appartengono. Decidi tu cosa significano per te. Abbiamo deciso di fare qualcosa che intrattenesse il pubblico ed eccoci qui, anni dopo, ancora a far parte dell’esperienza. Dipende molto dal vostro supporto. Quindi vi ringrazio per questo”.

Per quanto riguarda il suo futuro all’interno del MCU, l’attrice ha dichiarato:

“Beh… non ho aggiornamenti per voi. Ma condivido il vostro entusiasmo. E mi piacerebbe se la Marvel riuscisse a trovarle una “casa”; una casa che si senta degna di lei e che sia adeguata per lei nei termini della sua evoluzione e del suo sviluppo come personaggio”.