Caracas: il trailer del film di Marco D’Amore con Toni Servillo

0
111

Il trailer di Caracas, il nuovo film di Marco D’Amore con Toni Servillo.

Vision Distribution ha diffuso il trailer di Caracas, il nuovo film di Marco D’amore. Protagonista del lungometraggio, presto in uscita nelle sale, è Toni Servillo.

Tratto dall’opera letteraria Napoli Ferrovia di Ermanno Rea, il film è una produzione Picomedia, Mad Entertainment e Vision Distribution, in collaborazione con Sky.

Nel cast, oltre a Toni Servillo, troviamo anche Lina Camelia LumbrosoBrian ParisiAndrea Nicolini. Lo stesso Marco D’Amore starà davanti alla macchina da presa, interpretando oltre a dirigere.

D’Amore è noto soprattutto per aver diretto alcuni episodi di Gomorra – La serie (2019 – 20219 e il film L’immortale (2019). Il suo ultimo lavoro al cinema risale al 2022, Napoli magica (qui il trailer).

Caracas verrà distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 29 febbraio 2024.

Potete ammirare il trailer in cima all’articolo.

Caracas: il trailer del film di Marco D’Amore con Toni Servillo

Sinossi

«Giordano Fonte è uno scrittore napoletano. Dopo molti anni, torna nella sua Napoli, una città che tuttavia non riconosce più, che lo terrorizza ma che anche lo affascina. Caracas invece è un uomo che milita nell’estrema destra e che sta per convertirsi all’Islam. Giordano canta l’amore impossibile tra Caracas e Yasmina, in una città dove tutti sperano di non perdersi e di salvarsi, sognando di poter aprire gli occhi dopo un incubo e scorgere una giornata piena di luce».

Fonte: YouTube