Le riprese di Captain America 4 si terranno anche in estate a Washington.

A pochi giorni dall’inizio delle riprese di Captain America 4 è stato reso noto che a Washington DC si gireranno scene del film in estate.

La notizia arriva direttamente da un report di The Cosmic Circus, tramite The Direct. Durante la conferenza Ninth Annual March Madness, LaToya Foster, direttrice di DC Office of Cable Television, Film, Music and Entertainment, ha infatti annunciato:

“So che tutti voi sarete entusiasti di questa notizia. La Marvel arriverà a Washington DC. Non posso darvi troppe informazioni, ma lasciate che vi dica che avremo un enorme film Marvel, le cui riprese si svolgeranno proprio in centro, un film che non vorrete perdervi”.

La pellicola in questione è proprio Captain America 4.

Captain America 4 - le riprese a Washington DC.

Captain America: New World Order (questo il titolo ufficiale), lo ricordiamo, sarà il quarto film della Fase 5 del MCU, avviata da Ant-Man and the Wasp: Quantumania e proseguita con Guardiani della Galassia vol.3 e The Marvels, film in uscita nel 2023.

Alla regia ci sarà Julius Onah. La sceneggiatura è scritta da Dalan Musson e da Malcolm Spellman, creatore della miniserie Falcon and the Winter Soldier per Disney+.

Protagonista nei panni del nuovo Captain America, interpretato nei precedenti capitoli della saga da Chris Evans, sarà Anthony Mackie.

Il cast vede la presenza di numerosi altri interpreti quali: Tim Blake Nelson, Harrison Ford, Danny Ramirez, Xosha Roquemore, Carl Lumbly e Shira Haas.

Captain America 4 è previsto per l’uscita nelle sale cinematografiche il 3 maggio 2024.