Alice, Darling: il trailer del film con protagonista Anna Kendrick

0
502

Il trailer del film Alice, Darling con protagonista Anna Kendrick

Lionsgate ha diffuso il trailer ufficiale di Alice, Darling, il thriller con protagonista Anna Kendrick.

Il lungometraggio è stato presentato in anteprima al Toronto Film Festival l’11 settembre 2022 e verrà distribuito negli USA il 20 gennaio 2023, nei circuiti AMC.

La data di uscita in Italia è ancora sconosciuta, anche se è stata annunciata la distribuzione da parte di Notorius Pictures.

Alice, Darling: il trailer del film con protagonista Anna Kendrick.

La storia vede protagonista Alice, una giovane in balia di una relazione amorosa dai risvolti tossici e problematici con il proprio compagno Simon, che abusa di lei psicologicamente. Spinta al punto di rottura, Alice decide di iniziare una nuova vita. Trascorrendo un periodo di vacanza con le sue due migliori amiche, la donna riscopre se stessa e comincia a liberarsi dalla dipendenza che ha nei confronti dell’uomo. Tuttavia, la vendetta di Simon è tanto inevitabile quanto sconvolgente; l’uomo metterà alla prova la forza di Alice e i legami delle sue profonde amicizie.

Alice, Darling vede protagonista Anna Kendrick. Il cast comprende anche Kaniehtiio Horn, Charlie Carrick, Wunmi Mosaku e Mark Winnick.

Alice, Darling: il trailer del film con protagonista Anna Kendrick.

Alice, Darling è diretto da Mary Nighy e scritto da Alanna Francis.

Il film è prodotto da Katie Bird Nolan, Christina Piovesan, Noah Segal, Lindsay Tapscott e Sam Tipper-Hale. Elevation Pictures distribuirà il lungometraggio limitatamente al Canada, mentre Lionsgate si occuperà del lancio internazionale negli Stati Uniti.