65: Fuga dalla Terra, il trailer del film con Adam Driver

0
331

Il trailer di 65: Fuga dalla Terra,
il nuovo film con protagonista Adam Driver.

Sony ha diffuso il trailer in italiano di 65: Fuga dalla Terra, film di fantascienza che unirà la suspense dell’action-thriller alle atmosfere horror di una storia ad alta tensione.

Nel cast troviamo Adam Driver (Storia di un matrimonio, House of Gucci), Ariana Greenblatt, Chloe Coleman e Nika King.

Potete ammirare il trailer in cima all’articolo.

65: Fuga dalla Terra - trailer del film con Adam Driver.

65: Fuga dalla Terra è scritto e diretto dal duo di sceneggiatori di A Quiet Place, Scott Beck e Bryan Woods. Si tratta di una co-produzione tra Columbia Pictures, Bron Creative, la Raimi Productions e la compagnia Beck/Woods. I produttori, infatti, sono gli stessi registi Scott Beck e Bryan Woods con Sam Raimi, Deborah Liebling e Zainab Azizi.

Le musiche sono curate da Danny Elfman, la cui partecipazione al progetto è stata annunciata nel febbraio 2021. Le riprese si sono svolte principalmente a New Orleans e nella foresta nazionale di Kisatchie, nella parrocchia di Vernon in Louisiana.

65: Fuga dalla Terra uscirà nei cinema italiani a partire dal 27 aprile, distribuito da Sony Pictures.

Sinossi

“Dopo un incidente catastrofico su un pianeta sconosciuto, il pilota Mills (Adam Driver) scopre subito di essere rimasto bloccato sulla Terra… 65 milioni di anni fa. Con una sola possibilità di salvezza, Mills e l’unica altra sopravvissuta, Koa (Ariana Greenblatt), devono farsi strada attraverso un territorio sconosciuto e pieno di pericolose creature preistoriche in un’epica lotta per la sopravvivenza”.