New Mutants: al cinema la versione originale di Josh Boone, in arrivo il nuovo trailer

0
501

new mutants

La produzione del progetto New Mutants, spin-off a tinte horror del franchise degli X-Men, verrà ricordato come uno fra i più travagliati degli ultimi anni.
A più di 2 anni di distanza dalla diffusione del primo trailer (lo trovate qui), il regista Josh Boone ha dichiarato che il 6 gennaio vedremo delle nuove immagini dell’attesissimo cinecomic.

Il nuovo trailer supervisionato da me stesso, co-sceneggiato da @knatelee e corretto nei colori dal grande @peter_deming arriva il 6 gennaio. Non vediamo l’ora di condividerlo con voi! Nei cinema di tutto il mondo dal 3 aprile!
A questo annuncio, pubblicato sul suo profilo Instagram, è arrivato il commento di un utente che gli ha domandato se il film che uscirà al cinema sarà la sua versione originale (se continuate a leggere vi spiegheremo il perché di questa domanda). In tutta risposta Boone ha confermato e sottolineato che se non fosse altrimenti non avrebbe promosso nulla.

Questa dichiarazione mette a tacere le voci che davano Simon Kimberg come nuovo timoniere del progetto, dopo che aveva annunciato i reshoot di New Mutants prima della distribuzione nel mercato globale; il suo coinvolgimento era sembrato andare oltre alla veste di produttore, quasi a minare l’autorità professionale di Boone, ma non è stato così.
Prodotto da 20th Century Fox, New Mutants vede nel cast Anya Taylor-Joy (Magik), Maisie Williams (Wolfsbane), Henry Zaga (Sunspot), Charlie Heston (Cannonball), Dustin Ceithamer, Happy Anderson (Reverendo Sinclair) e Alice Braga (Dr. Cecilia Reyes).
Il film uscirà nei cinema italiani il 2 aprile 2020.