Nelle pieghe del tempo: scene inedite nel nuovo trailer internazionale

0
97
nelle pieghe del tempo
Il logo ufficiale del film live action Disney Nelle Pieghe del Tempo
nelle pieghe del tempo trailer italiano
Nelle pieghe del tempo (2018) di Ava DuVernay
Dopo il trailer italiano di qualche giorno fa, è arrivato online un nuovo trailer internazionale del live action Disney Nelle Pieghe del Tempo, ispirato all’omonimo romanzo di Madeleine L’Engle.
Diretto dalla regista nominata agli Oscar® Ava DuVernay (Selma – La Strada per la Libertà) e scritto dal premio Oscar® Jennifer Lee (Frozen – Il Regno di Ghiaccio), il lungometraggio uscirà nel nostro Paese il 29 marzo.
Potete ammirare il filmato qui sotto:

Nelle pieghe del tempo racconta le vicende della giovane Meg, una ragazza che, accompagnata da tre guide, si avventura in un viaggio, attraverso lo spazio e il tempo, di grande trasformazione. La giovane scoprirà che la forza di ogni persona è strettamente legata alla sua capacità di accettare la propria individualità e che il modo migliore per sconfiggere la paura è viaggiare seguendo la propria luce.
Il cast include l’attrice nominata due volte all’Academy Award® Oprah Winfrey, l’attrice premio Oscar Reese Witherspoon e l’attrice nominata agli Emmy® Mindy Kaling, l’attore nominato agli Emmy Chris Pine, Gugu Mbatha-Raw, Michael Peña, Levi Miller, Deric McCabe, André Holland, l’attore premiato con due Emmy Award Zach Galifianakis e, per la prima volta in un ruolo da protagonista, Storm Reid. L’acclamato cast è arricchito inoltre da Bellamy Young, Rowan Blanchard e Will McCormack.
Pubblicato per la prima volta nel 1962 ed edito in Italia da Giunti Editore, il romanzo di Madeleine L’Engle ha venduto oltre 23 milioni di copie in tutto il mondo. Premiato con il Newbery Prize nel 1963, “Nelle Pieghe del Tempo” è stato tradotto in 35 lingue. In occasione dell’uscita del film, Mondadori lancerà anche la novità “Nelle pieghe del tempo. Il graphic novel”, scritto e disegnato dall’autrice americana Hope Larson, vincitrice di un Eisner Award.