Mortdecai, il film con Johnny Depp uscirà in Italia il 19 febbraio 2015

0
833

MO_D27_04905.NEF

Adler Entertainment ha ufficializzato la data d’uscita italiana di Mortedcai, l’action comedy diretto da David Koepp con protagonista Johnny Depp, che arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 19 febbraio.
Il film racconta la storia di Charlie Mortdecai ,“un simpatico, ricco e vigliacco mercante d’arte, amante del divertimento, che sguazza nel crimine”, come lui stesso ama definirsi, che con il suo look estremamente bizzarro ricorda a tratti il mitico ispettore Clouseau nella serie di pellicole de ‘La Pantera Rosa’.
Gestire un gruppo di russi inferociti, i servizi segreti inglesi, una moglie affascinante ed un terrorista internazionale non sarà un’impresa semplice per Mortdecai. In giro per il mondo, armato solo del suo fascino e della sua bellezza, Charlie intraprenderà una corsa contro il tempo per riuscire a recuperare un dipinto rubato, che sembra contenere il codice per accedere ad un conto bancario nel quale era stato depositato l’oro dei Nazisti.
A completare il cast insieme a Johnny Depp troviamo Gwyneth PaltrowEwan McGregor, Olivia Munn, Jeff Goldblum e Paul Bettany.
Ispirata al libro “Don’t point that thing at me”, scritto da Kyril Bonfiglioli primo capitolo di una trilogia, la commedia dà vita al carismatico mercante d’arte, che non disdegna né il crimine né tantomeno i fiumi di alcool, brandy su tutti. La serie di libri di Mortdecai sarà pubblicata anche in Italia da Edizioni Piemme.

Il film prodotto da Lionsgate in collaborazione, tra gli altri, con lo stesso protagonista, uscirà in America il 23 gennaio e in Italia, come già annunciato, il 19 febbraio.
Vi mostriamo qui sotto il poster ufficiale e di seguito il trailer sottotitolato in italiano:

mortdecai_poster