tony-stark-avengers-age-of-ultron

La Marvel Italy ha rilasciato online il nuovo teaser trailer esteso di Avengers: Age of Ultron, il secondo epico capitolo che segna il ritorno sul grande schermo del team di supereroi più potenti della Terra, ovvero Iron ManCaptain America, Thor, l’Incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco, riuniti insieme per difendere il pianeta dalla forza impetuosa di oscuro nemico, il temibile Ultron, che minaccia di portare a compimento i suoi terribili progetti e di sterminare l’intera razza umana.
Dopo il successo di visualizzazioni su YouTube delle prime immagini, hackerate e diffuse in rete prima del lancio ufficiale programmato dalla Casa delle Idee,  è arrivata finalmente la versione italiana con una scena che vede protagonisti i Vendicatori, ignari ed inconsapevoli dell’imminente pericolo.
Scritto e diretto da Joss Whedon e prodotto da Kevin FeigeAvengers: Age of Ultron è basato sulla serie a fumetti “The Avengers” targata Marvel, pubblicata la prima volta nel 1963.
Il nuovo ed entusiasmante episodio della saga arriverà nelle sale nazionali il 22 aprile 2015.
Vi mostriamo qui sotto il trailer esteso in italiano e il teaser poster:

teaser_poster_avengers2_72dpi

Ecco la sinossi ufficiale:
I Marvel Studios presentano Avengers: Age of Ultron, l’epico sequel del più grande film di supereroi di tutti i tempi. Quando Tony Stark riprende un programma di mantenimento della pace in disuso, qualcosa va storto e la squadra degli eroi più potenti della Terra composta da Iron Man, Captain America, Thor, l’Incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco, sarà messa a dura prova per salvare il mondo da un destino inesorabile. Toccherà agli Avengers far fronte al malvagio Ultron e impedirgli di portare a compimento i suoi terribili piani. Nuove e scomode alleanze ed eventi imprevisti daranno vita a una straordinaria ed epica avventura.