Mortal Kombat in esclusiva su Sky Cinema e NOW dal 30 maggio

Warner Bros. ha confermato che Mortal Kombat debutterà su Sky Cinema il 30 maggio alle 21:15, per poi arrivare anche sulla piattaforma streaming NOW.

Il film, nuovo adattamento della celebre saga di videogames dopo Mortal Kombat (1995) e Mortal Kombat – Distruzione Totale (1997), è stato diretto da Simon McQuoid e prodotto da James Wan. La sceneggiatura invece è stata a cura di Greg Russo e Dave Callaham.

SINOSSI

Il lottatore di MMA Cole Young, abituato a prendere botte per lavoro è inconsapevole dell’eredità che gli appartiene, e del perché l’imperatore di un altro mondo, Shang Tsung, abbia mandato il suo guerriero più forte, Sub-Zero, per andare a prendere Cole. Preoccupato per la sicurezza della sua famiglia Cole parte alla ricerca di Sonya Blade guidato Jax, a capo di una forza speciale, e che possiede lo stesso marchio del drago con cui è nato anche lui.

Presto Cole si ritroverà presso il tempio di Lord Raiden, un anziano dio e protettore che permette l’accesso al santuario a chi possiede il marchio. Qui Cole si allenerà con Liu Kang, Kung Lao e Kano per prepararsi a combattere con i migliori lottatori della Terra contro le forze dell’Outworld, in uno scontro per il dominio dell’Universo.

Riuscirà Cole a combattere abbastanza forte da liberare i poteri nascosti nella sua anima per poter salvare, non solo la sua famiglia, ma il mondo intero dall’Outworld?