Mortal Kombat Legends: Scorpion’s Revenge, il trailer sottotitolato del film animato

0
2448

Warner Bros. ha pubblicato in rete il trailer con sottotitoli in italiano di Mortal Kombat Legends: Scorpion’s Revenge, film animato basato sul popolare franchise di videogiochi creato da Ed Boon e John Tobias.
Si tratta del primo titolo legato a Mortal Kombat a essere prodotto dalla Warner Bros. Animation, e il primo film animato del franchise dopo la serie del 1996 Mortal Kombat: Defenders of the Realm.

Il film è diretto dal regista e produttore di serie animate Ethan Spaulding, noto per aver lavorato a Avatar – La Leggenda di Aang (dalla quale è stato tratto anche il film del 2010 L’Ultimo Dominatore dell’Aria di M. Night Shyamalan).

La copia digitale del lungometraggio è disponibile all’acquisto dal 16 aprile sulle piattaforme Youtube, Apple Tv, Google Play, Chili, Rakuten TV, Playstation Store, TIMvision e Microsoft Film & TV. Dal 30 aprile sarà inoltre disponibile anche per il noleggio su Sky Primafila, Vvvid e Infinity.

Mortal Kombat Legends: Scorpion's Revenge
Il poster ufficiale di Mortal Kombat Legends: Scorpion’s Revenge

SINOSSI

Dopo il brutale massacro della sua famiglia da parte del glaciale Sub-Zero, Hanzo Hasashi si trova confinato nello straziante Reame Occulto. Là, in cambio dei suoi servigi al sinistro Quan Chi, gli verrà data l’occasione di rendere giustizia alla sua famiglia, resuscitando come Scorpion, un’anima dannata assetata di vendetta. Tornato sulla Terra, Lord Raiden raggruppa una squadra di guerrieri scelti – Liu Kang, Sonya Blade e Johnny Cagen- per salvare l’umanità. Per fare questo, dovranno sconfiggere le orde di gladiatori del Mondo Esterno di Shang Tsung e trionfare nel torneo Mortal Kombat. Preparatevi ad assistere a un’azione spacca ossa in questa nuova storia animata di Mortal Kombat.

Fonte: WarnerBros.com