Recentemente nella copertina del Comic-Con Magazine è apparso il poster di Morbius, che ritrae il viso del protagonista (Jared Leto) in parte trasformato nel Vampiro Vivente.

La rappresentazione ricorda la locandina di un altro film Marvel in uscita, The New Mutants, dove i volti dei personaggi vengono ‘raschiati’ per rivelare il teschio sotto la pelle.
Nel caso di Morbius la tecnica serve a mostrare l’alter-ego del personaggio.

Potete ammirare il poster qui sotto:

L’uscita di Morbius è stata fissata a luglio 2020. A differenza di tutti i film di aprile, maggio e giugno, posticipati in seguito alla pandemia del Coronavirus, i piani per il prossimo film del Sony’s Marvel Universe al momento sembrano invariati.

La post-produzione sta avanzando presumibilmente tramite remoto, anche se non c’è modo di saperlo con certezza. In caso contrario c’è il rischio che l’uscita del film subisca un rinvio.

Diretto da Daniel Espinosa, il film include nel cast anche Adria Arjona, Matt Smith Jared Harris e Tyrese Gibson (il Roman Pearce nel franchise di Fast & Furious).
La sceneggiatura è firmata da Matt Sazama e Burk Sharpless, che, in passato, hanno lavorato agli script di Dracula Untold, The Last Witch Hunter – L’Ultimo Cacciatore di Streghe, Gods of Egypt e Power Rangers.

Avi Arad e Matt Tolmach hanno prodotto il lungometraggio insieme a Lucas Foster.
Morbius uscirà nei cinema 31 luglio 2020.

Fonte: CBM