moonlight
Moonlight
Lucky Red ha pubblicato online il nuovo trailer italiano di Moonlight, opera prima del regista Barry Jenkins. Vincitore del Golden Globe per il Miglior Film Drammatico, il lungometraggio è stato candidato a 8 premi Oscar, tra cui Miglior Film, Miglior Regia e Migliore Sceneggiatura.
Presentato lo scorso anno al Telluride Film Festival, al TIFF, e alla Festa del Cinema di Roma, Moonlight narra le tre fasi della vita di Chiron (Trevante Rhodes). Fra droga e violenza, il giovane lotterà per la propria vita, cercando di trovare la propria strada.
Ashton Sanders e Jharrel Jerome interpretano Chiron da bambino e da adolescente. Insieme a loro nel cast Mahershala Ali, Naomie Harris, Janelle Monáe e André Holland.
La pellicola uscirà nel nostro Paese il 16 febbraio 2017.
A seguire la sinossi ufficiale:
Vincitore del Golden Globe per il Miglior film e applaudito dalla critica di tutto il mondo, Moonlight racconta l’infanzia, l’adolescenza e l’età adulta di Chiron, un ragazzo di colore cresciuto nei sobborghi difficili di Miami, che cerca faticosamente di trovare il suo posto del mondo. Un film intimo e poetico sull’identità, la famiglia, l’amicizia e l’amore, animato dall’interpretazione corale di un meraviglioso cast di attori.