Moonlight: il nuovo trailer italiano del film di Barry Jenkins

0
867
Moonlight
moonlight
Moonlight
Lucky Red ha pubblicato online il nuovo trailer italiano di Moonlight, opera prima del regista Barry Jenkins. Vincitore del Golden Globe per il Miglior Film Drammatico, il lungometraggio è stato candidato a 8 premi Oscar, tra cui Miglior Film, Miglior Regia e Migliore Sceneggiatura.
Presentato lo scorso anno al Telluride Film Festival, al TIFF, e alla Festa del Cinema di Roma, Moonlight narra le tre fasi della vita di Chiron (Trevante Rhodes). Fra droga e violenza, il giovane lotterà per la propria vita, cercando di trovare la propria strada.
Ashton Sanders e Jharrel Jerome interpretano Chiron da bambino e da adolescente. Insieme a loro nel cast Mahershala Ali, Naomie Harris, Janelle Monáe e André Holland.
La pellicola uscirà nel nostro Paese il 16 febbraio 2017.
A seguire la sinossi ufficiale:
Vincitore del Golden Globe per il Miglior film e applaudito dalla critica di tutto il mondo, Moonlight racconta l’infanzia, l’adolescenza e l’età adulta di Chiron, un ragazzo di colore cresciuto nei sobborghi difficili di Miami, che cerca faticosamente di trovare il suo posto del mondo. Un film intimo e poetico sull’identità, la famiglia, l’amicizia e l’amore, animato dall’interpretazione corale di un meraviglioso cast di attori.