Moon Knight: il primo teaser della serie Marvel con Oscar Isaac

0
831

Il primo teaser della serie Moon Knight con Oscar Isaac

Disney ha condiviso online un teaser per Moon Knight in occasione dello scorso Disney+ Day.

Il video, sebbene breve, dà abbastanza informazioni al pubblico sulla linea scelta dagli studios per questa nuova serie Marvel.

Infatti, i fan erano preoccupati che una versione Disney del supereroe avrebbe reso la storia troppo family friendly e totalmente distante dalla natura originaria del personaggio. Come evidente da varie conversazioni sui social, il teaser è bastato a dissipare ogni dubbio e preoccupazione.

Moon Knight teaser

Più che una serie Disney, molti fan hanno infatti notato una vena più vicina a Netflix in questo teaser, arrivando a individuare somiglianze con Daredevil – il reboot prodotto dal colosso dello streaming nel 2015.

La serie beneficerà della performance di Oscar Isaac. L’attore sarà infatti nei panni del protagonista Marc Spector/Moon Knight, un uomo in lotta con un disturbo della personalità.

Con lui, nel cast troviamo anche Ethan Hawke e May Calamawy. Mohamed Diab, Justin Benson e Aaron Moorhead hanno curato la regia dei sei episodi della serie.

Moon Knight è stata girata a marzo 2021 (era stata annunciata nel 2019) tra Stati Uniti e Ungheria, e farà parte della Quarta Fase del Marvel Cinematic Universe. Questa includerà tutti i film in uscita tra il 2021 e il 2023.

Si sa ancora poco sulla data precisa di uscita, programmata per il 2022. Ora che il personaggio è stato introdotto possiamo aspettarci di vederlo apparire in altri film dell’universo Marvel, come promesso da Kevin Feige.

Fonte: ScreenRant