Confermato dall’Hollywood Reporter.

 

Preparandosi per un debutto coi fiocchi nel Marvel Cinematic Universe, Hawke ha concluso un accordo per unirsi a Oscar Isaac in Moon Knight, la serie Marvel Studios che sarà disponibile su Disney+.

Hawke interpreterà il cattivo principale della serie. Isaac sarà il protagonista con uno dei personaggi più interessanti tratti dai fumetti Marvel, e si punta a iniziare la produzione a marzo a Budapest. May Calamawy, forse meglio conosciuta per il suo lavoro in Ramy (targato Hulu) è già stata confermata come membro del cast. Moon Knight è stato presentato in svariati modi nel corso dei decenni dal suo debutto nel 1975, dall’essere un ex marine divenuto un mercenario con molteplici alter ego ad una specie di condotto sulla Terra per il dio lunare egiziano Khonshu, fino a diventare un consulente..

Ethan Hawke

Negli ultimi numeri fumettistici si è affrontato molto il tema della sindrome da Personalità Multipla. Non è chiaro quale personaggio interpreterà Hawke. Il nemico numero uno di Moon Knight è un uomo di nome Bushman, un compagno mercenario che si è rivoltato contro l’eroe quando l’oro egiziano ha cominciato a creare tensioni tra i due.

Mohamed Diab, il regista egiziano dietro il dramma mediorientale Clash, e Justin Benson e Aaron Moorhead, team di registi di genere indipendente dietro film horror/Sci-Fi quali The Endless e Synchronic, si occuperanno della regia.

 

FONTE: Hollywood Reporter