Monolith, il trailer del nuovo film di Ivan Silvestrini
Il regista Ivan Silvestrini ha condiviso su Facebook il trailer del suo nuovo film Monolith.
Presentato al FrightFest di Londra e al Trieste Science+Fiction, il lungometraggio uscirà negli Stati Uniti con il titolo Trapped Child.
Potete ammirare il trailer per il mercato americano qui di seguito:
Basato su un soggetto di Roberto Recchioni poi trasposto in sceneggiatura da Mauro Uzzeo, Stefano Sardo, Elena Bucaccio e dallo stesso Silvestrini,Monolith è prodotto da Sky Italia e Lock and Valentine.
Il film ruota attorno alla storia di Sandra (Katrina Bowden), una giovane madre che dovrà salvare il figlio di due anni rimasto chiuso in un’automobile iper-tecnologica e impenetrabile: la Monolith. Dotata di vetri infrangibili e di un sistema ultra efficiente, il SUV è un prototipo innovativo e rivoluzionario la cui affidabilità viene testata da Sandra lungo la strada che porta a Los Angeles. Durante il tragitto investe inavvertitamente un cervo e mentre scende dal veicolo per verificare l’entità dei danni, il piccolo Daniel tocca l’app dello smartphone che comanda la Monolith e attiva una modalità di chiusura ermetica. Sandra sarà costretta a trovare una soluzione, nel minor tempo possibile, per aprire l’auto e liberare suo figlio.
Nel cast, accanto alla Bowden, troviamo anche Damon Dayoub, Jason Hayden e Brandon Jones. Il lungometraggio è tratto dal graphic novel edito da Bonelli, disegnato da Lorenzo LRNZ Ceccotti e scritto da Roberto Recchioni e Mauro Uzzeo. monolith trailer