Monolith: il teaser trailer del film di Ivan Silvestrini

0
1348
monolith trailer
monolith
Monolith: il teaser trailer del film di Ivan Silvestrini
Direttamente via Facebook è approdato in rete il primo teaser trailer di Monolith, il nuovo film di Ivan Silvestrini basato su un soggetto di Roberto Recchioni poi trasposto in sceneggiatura da Mauro Uzzeo, Stefano Sardo, Elena Bucaccio e dallo stesso regista Silvestrini.
La pellicola, prodotta da Sky Italia e Lock and Valentine, ruota attorno alla storia di Sandra (Katrina Bowden), che dovrà salvare il figlio di due anni rimasto chiuso in un’automobile iper-tecnologica e impenetrabile: la Monolith. Dotata di vetri infrangibili e di un sistema ultra efficiente, il SUV è un prototipo innovativo e rivoluzionario la cui affidabilità viene testata proprio dalla giovane madre che, lungo la strada per Los Angeles, investe inavvertitamente un cervo. Mentre scende dal veicolo per verificare l’entità dei danni, il piccolo Daniel tocca l’app dello smartphone che comanda la Monolith e attiva una modalità di chiusura ermetica. Sandra sarà costretta a trovare una soluzione, nel minor tempo possibile, per aprire l’auto e liberare suo figlio.
Nel cast, accanto alla Bowden, troviamo anche Damon Dayoub, Jason Hayden e Brandon Jones. Presentato al FrightFest di Londra e al Trieste Science+Fiction, il lungometraggio è tratto dal graphic novel edito da Bonelli, disegnato da Lorenzo LRNZ Ceccotti e scritto da Roberto Recchioni e Mauro Uzzeo.
Qui sotto potete gustarvi le prime immagini del trailer e il teaser poster:

monolith