Molly’s Game: Jessica Chastain in una nuova featurette e in un poster inedito

0
566
molly's game jessica chastain
Jessica Chastain è Molly Bloom nel primo film da regista di Aaron Sorkin Molly's Game
molly's game jessica chastain
Jessica Chastain è Molly Bloom in Molly’s Game di Aaron Sorkin
È arrivata online una nuova featurette di Molly’s Game, il film che segna il debutto alla regia dello sceneggiatore Aaron Sorkin (premio Oscar per The Social Network) con protagonista Jessica Chastain.
Il lungometraggio racconta la storia vera di Molly Bloom, una sciatrice olimpica che gestiva club di poker clandestino prima di venire arrestata da 17 agenti dell’FBI.
A seguire il contenuto video e un poster inedito (qui il primo trailer e il poster):
molly's game
Ad interpretare Molly Bloom è la conturbante Jessica Chastain. Nel cast troviamo anche Idris Elba, Kevin Costner, Michael Cera, Chris O’Dowd, Joe Keery, Graham Greene, Brian d’Arcy James e Rachel Skarsten.
Basato su uno script di Aaron Sorkin, Molly’s Game uscirà in un numero selezionato di sale americane il 25 dicembre 2017 e nei restanti cinema del paese il 5 gennaio 2018.
Di seguito la sinossi:
Il gioco di Molly è basato sulla vera storia di Molly Bloom, una sciatrice olimpica che diventò la Regina del Poker clandestino, organizzando partite ad alto rischio prima di essere arrestata nel mezzo della notte da 17 agenti dell’FBI armati di armi automatiche. I suoi giocatori erano star di Hollywood e dello sport, titani del business e, persino, membri della mafia russa. Il suo unico alleato fu il suo avvocato difensore nonché criminale Charlie Jaffey, il quale capì che c’era molto di più dietro la figura di Molly di quanto i tabloid avevano rivelato.    molly’s game trailer