molly's game jessica chastain
Jessica Chastain è Molly Bloom nel primo film da regista di Aaron Sorkin Molly’s Game
Grazie a Impawards possiamo ammirare il primo poster di Molly’s Game, film che segna il debutto alla regia dello sceneggiatore Premio Oscar per The Social Network Aaron Sorkin.
Il lungometraggio racconta la storia vera di Molly Bloom (Jessica Chastain), una sciatrice olimpica che gestiva club di poker clandestino prima di venire arrestata da 17 agenti dell’FBI.
Ecco la locandina:

molly's game poster

Ad interpretare la magnetica Bloom è la splendida e conturbante Jessica Chastain. Nel cast troviamo anche Idris Elba, Kevin Costner, Michael Cera, Chris O’Dowd, Joe Keery, Graham Greene, Brian d’Arcy James e Rachel Skarsten.
Basato su uno script dello stesso Sorkin, Molly’s Game uscirà nelle sale americane il 22 novembre 2017.
A seguire la sinossi:
Il gioco di Molly è basato sulla vera storia di Molly Bloom, una sciatrice olimpica che diventò la Regina del Poker clandestino, organizzando partite ad alto rischio prima di essere arrestata nel mezzo della notte da 17 agenti dell’FBI armati di armi automatiche. I suoi giocatori erano star di Hollywood e dello sport, titani del business e, persino, membri della mafia russa. Il suo unico alleato fu il suo avvocato difensore nonché criminale Charlie Jaffey, il quale capì che c’era molto di più dietro la figura di Molly di quanto i tabloid avevano rivelato.