Modalità Aereo
Modalità Aereo (2019)
01 Distribution ha pubblicato in rete il trailer di Modalità Aereo, la nuova commedia di Fausto Brizzi in uscita il 21 febbraio.
Il film è basato su una sceneggiatura scritta dallo stesso Brizzi insieme a Paolo Ruffini ed Herbert Simone Paragnani. La produzione è invece affidata a Luca Barbareschi, Eliseo Cinema e Rai Cinema, mentre la distribuzione è a cura di 01 Distribution. Le riprese si sono svolte tra Roma, Toscana e Amsterdam.
Nel cast troviamo Lillo, Paolo Ruffini, Violante Placido, Dino Abbrescia, Caterina Guzzanti, Veronica Logan e Luca Vecchi.
Potete vedere il trailer qui sotto:

SINOSSI

Diego (Paolo Ruffini) è un imprenditore bello, ricco, famoso. Tutta la sua vita è dentro un cellulare di ultima generazione. Ivano (Lillo) pulisce i bagni dell’aeroporto, non è bello, non è ricco, non è famoso. Un giorno, poco prima di imbarcarsi su un volo per Sydney (24 ore di volo), Diego dimentica il telefonino nella toilette vicino al gate. Ivano lo trova… ma non lo restituisce. Ha un giorno di tempo per cambiare in meglio la sua vita, utilizzando il telefonino di Diego. Dopo quelle fatidiche ore trascorse in “modalità aereo”, le vite di entrambi non saranno più le stesse.