Mine: un dietro le quinte e una clip del film di Fabio Guaglione e Fabio Resinaro

0
1913
mine film fabio guaglione fabio resinaro
Armie Hammer è il protagonista di Mine
mine film fabio guaglione e fabio resinaro
Armie Hammer è il protagonista di Mine, il nuovo film di Fabio Guaglione e Fabio Resinaro
Eagle Pictures ha diffuso in rete un dietro le quinte e una nuova clip di Mine, attesissimo thriller scritto e diretto da Fabio Guaglione e Fabio Resinaro in uscita nelle sale italiane il 6 ottobre.
La pellicola vede la star di The Lone Ranger e Operazione U.N.C.L.E., Armie Hammer nel ruolo di un soldato che, reduce da una missione, poggia inavvertitamente il piede su una mina antiuomo ed è costretto a rimanere immobile per restare in vita. Nel cast troviamo anche Tom Cullen (Downtown Abbey) e Annabelle Wallis (Annabelle).
Potete ammirare i filmati qui sotto:
A seguire la sinossi ufficiale:
Un soldato (Armie Hammer) sta tornando al campo base dopo una missione, ma inavvertitamente poggia il piede su una mina antiuomo. Non può più muoversi, altrimenti salterà in aria. In attesa di soccorsi per due giorni e due notti, dovrà sopravvivere non solo ai pericoli del deserto ma anche alla terribile pressione psicologica della tutt’altro che semplice situazione.
Dal produttore di Buried – Sepolto, un altro thriller adrenalinico, questa volta diretto da due geniali registi italiani.