Midsommar – Il Villaggio dei Dannati: il trailer italiano dell’horror di Ari Aster

Grazie a Horror Italy 24 possiamo ammirare il trailer italiano di Midsommar – Il villaggio dei dannati, il nuovo horror di Ari Aster.
Il regista dell’inquietante “Hereditary – Le Radici del Male” ci trascina nella follia della sua opera seconda che verrà distribuita negli Stati Uniti il 3 luglio. In Italia il film arriverà nelle sale con Eagle Pictures a partire dal 25 luglio.
Nel cast troviamo Jack Reynor, Florence Pugh, Will Poulter, Vilhem Blomgren, William Jackson Harper, Ellora Torchia e Archie Madekwe.
Di seguito il trailer:

SINOSSI
Dani e Christian sono una giovane coppia americana con una relazione sull’orlo della rottura. Ma dopo che una tragedia familiare li riunisce, Dani, distrutta dal dolore, si unisce a Christian e ai suoi amici in viaggio per un festival di mezza estate che si svolge in un remoto villaggio svedese. Quella che inizia come una spensierata vacanza estiva in una terra di eterna luce solare prende una svolta sinistra quando gli abitanti del villaggio insulare invitano i loro ospiti a partecipare a festeggiamenti che rendono il paradiso pastorale sempre più inquietante e visceralmente inquietante. Dalla mente visionaria di Ari Aster nasce una spaventosa fiaba cinematografica dove un mondo di oscurità si dispiega in pieno giorno.

Potrebbero piacerti...

Shares