Midsommar: il nuovo trailer dell’horror scandinavo di Ari Aster

0
483
Midsommar
Midsommar (2019)

A24 ha diffuso in rete il full trailer dell’inquietante horror di Ari AsterMidsommar“. Il regista, che con il suo film d’esordio “Hereditary – Le Radici del Male” si è imposto a gran parte della critica, ci trascina nella follia di questo nuovo horror che verrà distribuito negli Stati Uniti dal 3 luglio.
Nel cast troviamo Jack Reynor, Florence Pugh, Will Poulter, Vilhem Blomgren, William Jackson Harper, Ellora Torchia e Archie Madekwe.
Di seguito il trailer:
Ecco il nuovo poster:

SINOSSI
Dani e Christian sono una giovane coppia americana con una relazione sull’orlo della rottura. Ma dopo che una tragedia familiare li riunisce, Dani, distrutta dal dolore, si unisce a Christian e ai suoi amici in viaggio per un festival di mezza estate che si svolge in un remoto villaggio svedese. Quella che inizia come una spensierata vacanza estiva in una terra di eterna luce solare prende una svolta sinistra quando gli abitanti del villaggio insulare invitano i loro ospiti a partecipare a festeggiamenti che rendono il paradiso pastorale sempre più inquietante e visceralmente inquietante. Dalla mente visionaria di Ari Aster nasce una spaventosa fiaba cinematografica dove un mondo di oscurità si dispiega in pieno giorno.
Fonte: A24