Terminate le riprese del thriller Mid-Century con Stephen Lang, Bruce Dern e Shane West

Sono finite da pochi giorni le riprese di Mid-Century, il nuovo thriller-horror di Sonja O’Hara (Doomsday) che esplora il lato oscuro dell’estetica americana.

Nel cast, oltre a Stephen Lang, Bruce Dern e Shane West, figurano anche Sarah Hay (Flesh & Bone), Chelsea Gilligan (Star-Crossed), Mike Stern (Jack Reacher), Vanessa Williams (Candyman), Annapurna Sriram (Billions) e Jon Park (Raya e l’ultimo drago).

Protagonista del film, Stephen Lang ha dichiarato:

“Congratulazioni alla regista Sonja O’Hara, allo sceneggiatore-produttore Mike Stern e all’intero cast e alla troupe di Mid-Century per aver creato questa gemma di film. Grazie per avermi accolto dalla porta d’ingresso.”

mid-century

Nel film Lang interpreta un architetto ossessionato dall’occulto che continua a infestare le sue creazioni dopo una macabra morte. Bruce Dern veste i panni del suo “mentore” soprannaturale, mentre Sarah Hay interpreta una casalinga intrappolata nella sua casa dopo essere stata uccisa dal marito. Shane West e Chelsea Gilligan sono due coniugi in vacanza che dovranno vedersela con alcuni fantasmi del passato.

La produzione è a cura della Astral plane in collaborazione con i Moo Studios. La co-produzione è invece di DJ Dodd, Anthony & James Gaudioso e Chinyere Nwodim. Lang e West sono anche produttori esecutivi con Preston Bebas, Jay Burnley, David Lyons, Ian Michaels, Jen Russo e  Jeremy Walton.

Fonte: Deadline