Le prime foto dal set di Megalopolis,
il nuovo film di Francis Ford Coppola.

Il 2023 segnerà il ritorno al cinema di Francis Ford Coppola con Megalopolis. Il regista originario di New York è ora impegnato nelle riprese del film.

Direttamente dal set sono arrivate le prime immagini che raffigurano due dei protagonisti del cast, ovvero Nathalie Emmanuel e Shia LaBeouf.
Potete vederle qui di seguito.

Megalopolis foto set

Megalopolis foto set

Nathalie Emmanuel è diventata famosa grazie al ruolo di Missandei nella pluripremiata serie HBO Game of Thrones, mentre Shia LaBeouf è stato protagonista nei primi 4 episodi della saga di Transformers.

La trama è ancora sconosciuta, ma le poche informazioni che sono state rivelate parlano di una New York distrutta e di un ingegnere che vuole ricostruirla inseguendo un sogno utopico.

Il cast include, oltre ai due attori immortalati nelle foto, anche Zendaya, Adam Driver, Dustin Hoffman, Forest Whitaker, Audrey Plaza, Jon Voight e Laurence Fishburne.

L’ultimo film dell’acclamato regista, Distant Vision, risale al 2016. Coppola è tornato con un progetto che è rimasto chiuso nel cassetto per tanti anni ma che ora può finalmente vedere la luce. Il regista ha investito fortemente in questa pellicola, auto-finanziandosi con 120 milioni di dollari di budget complessivi.

Vi terremo informati su ulteriori aggiornamenti.

Fonte: JustJared
Megalopolis foto set