Matt Bomer si unisce al cast del remake de ‘I Magnifici Sette’

1
1294
White Collar
Dopo Jason MomoaByung-hun Lee, anche Matt Bomer entra nel cast de I Magnifici Sette di Antoine Fuqua (The Equalizer, Olympus Has Fallen), remake dell’omonimo western del 1960 diretto da John Sturges (rivisitazione, a sua volta, de “I Sette Samurai” di Akira Kurosawa).
L’attore statunitense, che vedremo prossimamente in Magic Mike XXL e in The Nice Guys, andrà ad affiancare i già annunciati Denzel Washington, Chris Pratt, Haley Bennett, Wagner Moura, Ethan Hawke, Vincent D’Onofrio, Jason Momoa e Byung-hun Lee, che saranno impegnati sul set alla fine di maggio per l’inizio delle riprese.
Basato su uno script di Nic Pizzolatto, autore della serie tv  “True Detective”, e poi revisionato da John Lee Hancock, il film ruoterà attorno alle vicende di una cittadina mineraria minacciata da un perfido barone dell’estrazione dell’oro (D’Onofrio) e dai suoi sgherri. In cerca di aiuto per liberare la città, la vedova di una delle loro vittime (Bennett) si rivolgerà a un noto cacciatore di taglie (Washington), il quale cercherà il supporto di altri sei uomini per portare a termine la ‘missione’.
Prodotto da Sony/MGM il lungometraggio debutterà nelle sale americane il 13 gennaio 2017.