Matrix 4: Yahya Abdul-Mateen II ha iniziato ad allenarsi, Max Riemelt si unisce al cast

0
492
Matrix 4 Yahya Abdul-Mateen II
Yahya Abdul-Mateen II ha iniziato ad allenarsi per Matrix 4
L’anno nuovo inizia con un’intensa sessione in palestra per Yahya Abdul-Mateen.
In un video postato su Instagram, l’ attore di New Orleans è intento ad allenarsi per le imprese funamboliche che lo attendono nelle imminenti riprese di Matrix 4.

https://www.instagram.com/p/B67F_pLA–z/?utm_source=ig_web_copy_link

Matrix 4 Max Riemelt
Max Riemelt (Sense8) si unisce al cast
Al cast si aggiunge il tedesco Max Riemelt, attore già noto a Lana Wachowski per aver recitato in Sense8, serie da lei creata.
Riemelt ritroverà poi un suo ex-collega, Tony Onwumere. Entrambi gli attori sono alla loro prima partecipazione ad un film americano ad alto budget.
In The Matrix 4 ritroveremo Keanu ReevesCarrie Anne-Moss e Jada Pinkett-Smith, ai quali si uniscono Jonathan Groff (Mindhunter), Neil Patrick Harris (Una Serie di Sfortunati Eventi), Yahya Abdul-Mateen IIJessica Henwick e Toby Onwumere.
Diretto da Lana Wachowski, il film è stato scritto da quest’ultima insieme a Aleksander Hemon e David Mitchell (autore del romanzo Cloud Atlas, adattato nel 2013 dalle stesse Wachowski).
Al suo fianco la regista ha chiamato il produttore Grant Hill, coinvolto in tutti i suoi lavori dai tempi di Matrix: Reloaded, John Toll alla fotografia e il duo Geof Darrow / Steve Skroce (la trilogia di Matrix) per lo storyboarding.
Village Roadshow produrrà per Warner Bros. la pellicola, le cui riprese dovrebbero prendere il via a febbraio 2020 a Chicago.