Matrimonio con sorpresa: il trailer della commedia francese

0
43

Europictures ha diffuso online il trailer di Matrimonio con sorpresa, la commedia francese in uscita nelle sale italiane il prossimo 11 luglio.

Potete guardare il trailer qui sotto.

Scritto e diretto da Julien Hervé, sceneggiatore di Asterix & Obelix – Il Regno di Mezzo, il lungometraggio racconta la storia di due ragazzi in procinto di sposarsi, Alice e François.

I due hanno estrazioni sociali ben diverse: la prima appartiene a una celebre famiglia di aristocratici, i Bouvier Sauvage; il ragazzo è figlio di semplici commercianti. I Bouvier Sauvage non sono molto d’accordo con l’unione, volendo mantenere alto lo status symbol, ma Alice decide di far fare un test del DNA a entrambe le famiglie, le quali scopriranno delle novità sorprendenti sulle loro origini, abbastanza da mettere in dubbio tutte le loro credenze.

Nel cast troviamo i due protagonisti Chloé Coulloud e Julien Pestel, affiancati da Christian Clavier e Marianne Denicourt nel ruolo dei Bouvier Sauvage, Sylvie Testud e Didier Bourdon nel ruolo dei genitori di François.

Matrimonio con sorpresa è prodotto da Groupe M6, Beside Productions, White and Yellow Films e SND (la quale si è occupata anche della distribuzione nazionale).

Fonte: YouTube