Asterix & Obelix – Il Regno di Mezzo: il trailer del film di Guillaume Canet

0
343

Il trailer ufficiale e il poster di ASTERIX & OBELIX – IL REGNO DI MEZZO, il nuovo film di Guillaume Canet

Notorious Pictures ha diffuso online il trailer ufficiale di Asterix & Obelix – Il Regno di Mezzo, l’attesissimo quinto film della serie francese di culto, diretto da Guillaume Canet.

I due celebri galli sono lo stesso Guillaume Canet (Asterix) e Gilles Lellouche (Obelix), insieme a loro il premio Oscar® Marion Cotillard nei panni di Cleopatra, Vincent Cassel in quelli di Cesare e un inedito Zlatan Ibrahimović nel ruolo del romano Caius Antivirus.

Scritto da Guillaume Canet, Julien Hervé e Philippe Mechelen, il lungometraggio uscirà nelle sale italiane il 2 febbraio 2023.

Potete ammirare il trailer ufficiale nella parte superiore dell’articolo. Di seguito il poster.

Asterix & Obelix Il Regno di Mezzo trailer poster

Asterix & Obelix – Il Regno di Mezzo è prodotto da Artémis Productions, Gialla Productions, Les Editions Albert René, Les Enfants Terribles, Pathé, TF1 Films Production e Trésor Films.

Sinossi

In questa nuova storica avventura, i due valorosi guerrieri dovranno aiutare Fu Yi, l’unica figlia dell’imperatore cinese Han Xuandi, fuggita dalle grinfie di un principe malvagio e arrivata in Gallia in cerca del loro aiuto.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere il film? Ditecelo nei commenti sui Disquis o sui nostri canali social Facebook, Twitter, Instagram e Telegram.

Fonte e immagini: ufficio stampa