Notizia che apprendiamo grazie a Deadline.

 

Raff Law (Twist, Repo Man) si è unito al cast della miniserie Masters of the Air degli Apple Studios.

Il dramma della Seconda Guerra Mondiale, i cui primi tre episodi saranno diretti da Cary Fukunaga (Jane Eyre, Beasts Of No Nation, No Time To Die), riunirà la Playtone di Tom Hanks e la Amblin TV di Steven Spielberg dopo Band of Brothers – Fratelli Al Fronte e The Pacific.

L’attore emergente britannico Raff Law (o Rafferty Law), figlio degli attori Jude Law e Sadie Frost, interpreterà il ruolo del sergente Ken Lemmons e si unisce ad un cast corale che include attori emergenti precedentemente annunciati come Austin Butler, Callum Turner, Anthony Boyle e Nate Mann.

Basato sull’avvincente libro di Donald L. Miller, Masters of the Air segue la storia vera e profondamente personale dei ragazzi bombardieri americani durante la seconda guerra mondiale, quando portarono la guerra alle porte di Hitler.

Raff Law

La serie è scritta dallo sceneggiatore di Band of Brothers John Orloff (che in campo cinematografico si è anche occupato di Anonymous di Roland Emmerich) e dal vincitore dell’Emmy e del Golden Globe Graham Yost, che sono anche co-produttori esecutivi.

Prodotto dagli Apple Studios, Steven Spielberg sarà il produttore esecutivo tramite la Amblin Television, insieme ai produttori esecutivi Tom Hanks e Gary GoetzmanDarryl FrankJustin Falvey e Steven Shareshian saranno i co-produttori esecutivi. 

 

FONTE