Mary Poppins Returns: il motion poster del film con Emily Blunt

0
48
mary poppins returns
mary poppins returns emily blunt
Mary Poppins Returns: il motion poster del film con Emily Blunt
Grande protagonista del D23 Expo 2017 è stata Mary Poppins.
Durante il panel dedicato all’atteso sequel, Emily Blunt e il regista Bob Marshall hanno presentato le prime immagini di Mary Poppins Returns.
Alla presenza di quasi 9000 fans in delirio, Emily Blunt ha voluto precisare che la sua interpretazione non sarà mai paragonabile a quella della divina Julie Andrews. Tuttavia, ha interpretato il personaggio senza essere condizionata dal film del 1964.
Ho voluto lavorare in questo film come fosse un qualsiasi progetto […] spero che vi piacerà la mia versione di Mary Poppins.
Marshall ha parlato di quanto abbiano influito ai fini del film le scenografie, gli oggetti di scena e i costumi.
Riconoscerete tutti Viale dei Ciliegi solo che saranno passati 25 lunghi anni e la Grande Depressione avrà colpito molti londinesi.
Il regista ha fatto addirittura riacquistare alcuni oggetti di scena del film del ’64, in particolare un tavolino che ha mostrato in una foto.
La Blunt, prima di mostrare il trailer in esclusiva per i presenti, ha voluto far capire che si tratterà di un musical “vecchio stile” e che manterrà la magica essenza del primo film.
La Disney Orchestra, diretta da Marc Shaiman, ha eseguito dei brani in accompagnamento alle immagini del trailer.
Qui sotto trovate il motion poster con la splendida Mary Poppins:

https://twitter.com/DisneyStudios/status/886292575342043136

Diretto da Rob Marshall (Into the Woods, Chicago) e tratto dalle altre opere della scrittrice P.L. Travers, il lungometraggio sarà ambientato a Londra, circa vent’anni dopo le vicende narrate nel celebre cult, durante il periodo della Grande Depressione.
I personaggi di Jane e Michael Banks (interpretati da Emily Mortimer e Ben Whishaw), ormai diventati adulti, dovranno affrontare un grave lutto in famiglia. In loro aiuto tornerà la “supertata” Mary Poppins che riporterà la gioia nelle vite di tutti i membri della famiglia.
La sceneggiatura di Mary Poppins Returns è stata affidata a David Magee. La colonna sonora verrà curata dal compositore Marc Shaiman, coadiuvato da Scott Wittman che si occuperà dei brani inediti.
Nel cast Colin Firth (William Weatherall Wilkins, il proprietario della banca), Lin-Manuel Miranda (il lampionaio Jack).
Troveremo anche Meryl Streep (Topsy, la cugina di Mary Poppins) e la splendida Angela Lansbury.
La pellicola originale vinse cinque premi Oscar, diventando uno dei classici più amati di sempre.
Mary Poppins Returns uscirà al cinema il 25 dicembre 2018.