mary poppins returns
Mary Poppins Returns: la copertina di Entertainment Weekly e le prime immagini ufficiali
In attesa del primo trailer di Mary Poppins Returns, sequel del cult Disney del 1964, Entertainment Weekly ha dedicato la copertina al film con Emily Blunt.
La tata magica “praticamente perfetta sotto ogni punto di vista” tornerà al cinema 54 anni dopo il lungometraggio con la magnifica Julie Andrews.
Che ne pensate della nuova Mary Poppins?

mary poppins returns entertainment weekly

All’interno del settimanale sono state pubblicate le prime “supercalifragiche” immagini:
Diretto da Rob Marshall (Into the Woods, Chicago) e tratto dalle altre opere della scrittrice P.L. Travers, il lungometraggio sarà ambientato a Londra, circa vent’anni dopo le vicende narrate nel celebre cult, durante il periodo della Grande Depressione.
I personaggi di Jane e Michael Banks (interpretati da Emily Mortimer e Ben Whishaw), ormai diventati adulti, dovranno affrontare un grave lutto in famiglia. In loro aiuto tornerà la “supertata” Mary Poppins che riporterà la gioia nelle vite di tutti i membri della famiglia.
La sceneggiatura di Mary Poppins Returns è stata affidata a David Magee. La colonna sonora verrà curata dal compositore Marc Shaiman, coadiuvato da Scott Wittman che si occuperà dei brani inediti.
Nel cast Colin Firth (William Weatherall Wilkins, il proprietario della banca), Lin-Manuel Miranda (il lampionaio Jack).
Troveremo anche Meryl Streep (Topsy, la cugina di Mary Poppins) e la splendida Angela Lansbury.
La pellicola originale vinse cinque premi Oscar, diventando uno dei classici più amati di sempre.
Mary Poppins Returns uscirà al cinema il 25 dicembre 2018.