Mary Poppins Returns: le prime foto dal set del sequel Disney

0
561
mary poppins returns
mary poppins returns
Mary Poppins
Grandi e piccini stanno attendendo il sequel di Mary Poppins, uno dei film della Walt Disney più amati e apprezzati da intere generazioni!
Dopo la prima immagine ufficiale pubblicata da Entertainment Weekly, sono approdate sul web decine di foto dal set londinese del film.
Oltre alla protagonista Emily Blunt vediamo anche il compositore e attore Lin-Manuel Miranda nei panni di Jack.
L’attore è stato definito un’artista dal talento sconfinato grazie alla superba interpretazione nel musical Hamilton. Ispirata ad Alexander HamiltonPadre Fondatori degli Stati Uniti d’America, l’opera ha vinto il premio Pulitzer per la drammaturgia.

https://twitter.com/TheRoyalFootman/status/838491295345754112

Al momento le riprese si stanno svolgendo presso gli Shepperton Studios in Gran Bretagna.
Diretto da Rob Marshall (Into the Woods, Chicago) e tratto dalle altre opere della scrittrice P.L. Travers, il lungometraggio sarà ambientato a Londra, circa vent’anni dopo le vicende narrate nel celebre cult, durante il periodo della Grande Depressione.
I personaggi di Jane e Michael Banks, ormai diventati adulti, dovranno affrontare un grave lutto in famiglia. In loro aiuto tornerà la “supertata” Mary Poppins che riporterà la gioia nelle vite di tutti i membri della famiglia.
La sceneggiatura di Mary Poppins Returns è stata affidata a David Magee. La colonna sonora verrà curata dal compositore Marc Shaiman, coadiuvato da Scott Wittman che si occuperà dei brani inediti.
Nel cast Colin Firth (William Weatherall Wilkins, il proprietario della banca), Lin-Manuel Miranda (il lampionaio Jack).
Troveremo anche Meryl Streep (Topsy, la cugina di Mary Poppins), Ben Whishaw (Michael Banks), Emily Mortimer (Jane Banks) e la splendida Angela Lansbury.
La pellicola originale vinse cinque premi Oscar, diventando uno dei classici più amati di sempre.
L’uscita nei cinema americani è fissata al 25 dicembre 2018.