Elle: il trailer italiano del film di Paul Verhoeven con Isabelle Huppert

0
653
isabelle huppert Elle
isabelle huppert elle
Elle: il trailer italiano del film con la candidata all’Oscar Isabelle Huppert
Lucky Red ha diffuso in rete il trailer italiano di Elle, film drammatico diretto dal regista di Basic Instict Paul Verhoeven in uscita nel nostro Paese il 23 marzo.
Vincitore di 2 Golden Globe, il film racconta la storia di Michèle, una donna d’affari dal forte temperamento che subisce uno stupro. Michèle deciderà di non denunciare il fatto ma di mettersi alla ricerca ossessiva del suo carnefice, non senza conseguenze.
La protagonista è Isabelle Huppert, la cui intensa interpretazione le è valsa la nomination agli Oscar 2017.
Godetevi il trailer:
Ecco la sinossi ufficiale:
Michèle è una di quelle donne che niente sembra poter turbare. A capo di una grande società di videogiochi, gestisce gli affari come le sue relazioni sentimentali: con il pugno di ferro. Ma la sua vita cambia improvvisamente quando viene aggredita in casa da un misterioso sconosciuto. Imperturbabile, Michèle cerca di rintracciarlo. Una volta trovato, tra loro si stabilisce uno strano gioco. Un gioco che potrebbe sfuggire loro di mano da un momento all’altro.
Acclamato dalla critica e dal pubblico del Festival di Cannes e vincitore di due Golden Globe 2017 per il Miglior film straniero e Migliore attrice protagonista, Elle arriva alla serata di premiazione degli Oscar© 2017 grazie all’interpretazione di Isabelle Huppert, candidata come Migliore attrice protagonista.
A seguire il poster italiano:

Elle poster italiano