Marriage Story: Scarlett Johansson e Adam Driver in due trailer e due poster

0
555
Netflix ha diffuso in rete due trailer e due poster di Marriage Story, il nuovo film di Noah Baumbach in concorso alla 76. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.
Nel cast troviamo Scarlett Johansson, Adam Driver, Laura Dern, Alan Alda, Ray Liotta, Julie Hagerty, Merritt WeverAzhy RobertsonWallace Shawn, Martha Kelly e Mark O’Brien.
Il regista ha dichiarato :
“Il film è una storia d’amore che si rivela proprio durante la sua crisi. Con questi due trailer volevo mostrare la relazione attraverso gli occhi di entrambi i personaggi. In ogni storia ci sono molti aspetti e il film abbraccia questi diversi punti di vista al fine di trovare la verità condivisa”.
Di seguito i due trailer “Cosa amo di Nicole” e “Cosa amo di Charlie” dedicati rispettivamente ai personaggi di Scarlett Johansson e Adam Driver.
Ecco anche i poster:

SINOSSI
MARRIAGE STORY è il ritratto intenso della fine di un matrimonio e di una famiglia diretto dal regista candidato all’Oscar Noah Baumbach. Il film è interpretato da Scarlett Johansson e Adam Driver. Laura Dern, Alan Alda e Ray Liotta sono i co-protagonisti.