Amazon Studios e Roadside Attractions hanno rilasciato il trailer di Manchester by the Sea, drama-movie diretto da Kenneth Lonergan (sceneggiatore di Gangs of New York) e acclamato al Sundance Film Festival 2016.
Protagonista della storia è Lee Chandler (Casey Affleck), un ragazzo che, dopo la morte del fratello Joe, diventa tutore legale del nipote Patrick. Lee raggiunge il giovane 15nne a Manchester e si ritrova con delle responsabilità a cui non era preparato: dai problemi caratteriali del giovane fino al confronto con l’ex moglie del fratello, Randi (Michelle Williams).
Un film intenso che si è guadagnato la stima di tutta la stampa presente alla kermesse, in particolare grazie all’interpretazione della talentuosa MichelleWilliams, per la quale in molti hanno già pronosticato la quarta candidatura al premio Oscar.
Godetevi l’emozionante trailer:
A seguire, la locandina ufficiale:
Il film che uscirà in Italia il 1° dicembre e include nel cast anche Kyle Chandler, Lucas Hedges, Liam McNeill e Anna Baryshnikov.
Universal Pictures ha pubblicato su YouTube il trailer di The Woman in the Yard, il nuovo horror targato Blumhouse, diretto da Jaume Collet-Serra (Orphan,...