Man Down: il trailer ufficiale del film di Dito Montiel con Shia LaBeouf

0
1045
man down
man down
Man Down: il trailer ufficiale del film di Dito Montiel con Shia LaBeouf
Lionsgate ha pubblicato in rete il trailer ufficiale di Man Down, il nuovo film di Dito Montiel (Guida per Riconoscere i tuoi Santi) presentato alla Mostra del Cinema di Venezia 2015.
Interpretato da Shia LaBeoufJai Courtney, Charlie Shotwell, Kate Mara, Clifton Collins Jr. e Gary Oldman, il lungometraggio uscirà nelle sale americane il 2 dicembre.
Potete ammirare il trailer qui sotto:
A seguire la sinossi ufficiale tradotta in italiano:
Quando il giovane U.S. Marine Gabriel Drummer (Shia LaBeouf) torna dalla sua missione in Afghanistan, scopre che il posto che una volta chiamava “casa” non così è migliore rispetto ai campi di battaglia dove ha combattuto all’estero. Accompagnato dal suo migliore amico Devin Roberts (Jai Courtney), un marine rude e violento il cui istinto naturale è quello di sparare all’istante, Gabriel si mette disperatamente alla ricerca del figlio Jonathan (Charlie Shotwell) e della moglie, Natalie (Kate Mara). Nella loro ricerca, i due intercettano Charles (Clifton Collins Jr.), un uomo che porta informazioni vitali per la sorte della famiglia di Gabriel.