Cher si è unita al cast del sequel Mamma Mia Here We Go Again!, sequel del fortunato musical del 2008 Mamma Mia! basato sulle canzoni degli ABBA e diretto da Phyllida Lloyd.
La notizia, confermata dalla rivista Variety, è arrivata tramite un tweetdella stessa attrice e cantante. Il film sarà la sua prima importante partecipazione dopo Burlesque del 2010.
Il film, girato tra il Regno Unito e la Croazia, vede il ritorno del cast originale composto da Meryl Streep, Colin Firth, Pierce Brosnan, Stellan Skarsgård, Amanda Seyfried, Dominc Cooper, Julie Walters e Christine Baranski. Al cast si è da poco unita anche l’attrice inglese Lily James (Downton Abbey, Cenerentola) e il film sarà scritto e diretto da Ol Parker (Imagine Me & You, Now Is Good).
La storia andrà indietro nel tempo per mostrare come le relazioni tra i protagonisti instaurate nel passato avranno una risonanza nel presente. Lily James interpreterà la giovane Donna (Streep), mentre Alexa Davies e Jessica Keenan Wynn interpreteranno rispettivamente le giovani Rosie (Walters) e Tanya (Baranski). I giovani Sam, Bill ed Harry saranno interpretati invece da Jeremy Irvine, Josh Dylan e Hugh Skinner.
La pellicola sarà nuovamente prodotta da Judy Craymer e Gary Goetzman, creatore e produttore anche del musical teatrale. La colonna sonora sarà composta ancora una volta da Benny Andersson e Björn Ulvaeus.
Il film uscirà il 20 luglio 2018 nelle sale americane.
Timothée Chalamet è un perfetto Bob Dylan nel meraviglioso ed ispirato A Complete Unknown di James Mangold.
Di cosa parla A Complete Unknown?
New York,1961, qui...