Le riprese del nuovo film di Mamma, Ho Perso l’Aereo sono quasi terminate

Le riprese del nuovo remake di Mamma, Ho Perso l’Aereo sono quasi terminate a detta di uno degli attori nel cast, Keenan Thomas.

Home Alone' Reboot Taps Archie Yates, Ellie Kemper, Rob Delaney - Variety

Intervistato nel programma americano Watch What Happens Live with Andy Cohen, l’attore ha detto che la post-produzione del film potrebbe terminare a breve.

“Ci è voluto del tempo. Le riprese sono iniziate in Canada ma poi sono state interrotte e riprese dopo un po’ a causa della pandemia, quindi il tutto è stato molto frammentario. Però credo che siano vicini al concludere tutto”.

L’attore ha anche riferito di essere stato richiamato in studio per registrare alcuni dialoghi per il suo personaggio, in genere uno degli ultimi step della post-produzione.

Nonostante Christopher Columbus, il regista del film originale, non sia un grande fan dei remake, la Casa di Topolino ha comunque finanziato il progetto che verrà distribuito sulla piattaforma Disney+.

Nel cast, insieme a Keenan Thomas, troviamo Rob Delaney, Ellie Kemper e Archie Yates. Il piccolo co-protagonista di Jojo Rabbit interpreterà la parte resa famosa da Macaulay Culkin.

Quest’ultimo, ormai quarantenne, ha avuto altro da festeggiare recentemente, essendo diventato padre per la prima volta del piccolo Dakota, insieme alla compagna Brenda Song.

Fonte: NME