Maigret: il trailer e il poster del film di Patrice Leconte con Gérard Depardieu

0
456

Il trailer e il poster ufficiali di Maigret,
il nuovo film di Patrice Leconte con Gérard Depardieu

Adler Entertainment ha diffuso online il trailer e il poster ufficiali di Maigret, il nuovo film di Patrice Leconte con Gérard Depardieu nel ruolo del celebre commissario di polizia.

Nel cast, al fianco di Depardieu, troviamo anche Jade Labeste, Mélanie Bernier, Aurore Clément, André Wilms, Hervé Pierre (della Comédie Française), Clara Antoons, Pierre Moure e Bertrand Poncet.

Tratto dal romanzo di Georges SimenonMaigret e la giovane morta“, il lungometraggio uscirà nelle sale italiane il 15 settembre.

Potete ammirare il trailer italiano in cima all’articolo. Qui sotto la locandina ufficiale:

maigret trailer poster
Il poster ufficiale di Maigret, dal 15 settembre al cinema
Sinossi

Maigret indaga sulla morte di una giovane ragazza. Non c’è niente che la identifichi, nessuno sembra conoscerla o ricordarla.
Durante le indagini Maigret incontra una delinquente, che somiglia stranamente alla vittima, e risveglia in lui il ricordo di un’altra scomparsa, più antica e più intima.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere il nuovo film di Patrice Leconte con Gerard Depardieu nei panni del commissario Maigret? Diteci la vostra nei commenti su Disquis o sui nostri canali social Facebook, Twitter, Instagram e Telegram.

Fonte e immagini: ufficio stampa