Mad Max: Fury Road, torna al cinema ‘Il Guerriero della Strada’ interpretato da Tom Hardy

0
2587

mad max fury road

Il 2015 è alle porte e già si preannuncia un anno molto intenso e ricco di sorprese a livello cinematografico, con un schieramento di pellicole interessanti che approderanno sul grande schermo per la gioia dei cinefili.
Tra queste vedremo il ritorno del Guerriero della Strada, alias Max Rockatansky, nel quarto lungometraggio della saga dal titolo Mad Max: Fury Road, diretto ancora una volta dallo storico creatore George Miller. Ad impersonare il mitico personaggio sarà l’attore britannico Tom Hardy (Il Cavaliere Oscuro-Il Ritorno, Locke), nel ruolo che fu di Mel Gibson nei precedenti tre film della serie, ovvero Interceptor-Mad MaxInterceptor-Il guerriero della strada, Mad Max-Oltre la sfera del tuono.
Nei panni della conturbante e dinamica Furiosa troveremo il premio Oscar Charlize Theron, irriconoscibile nel suo aspetto, mentre Nicholas Hoult (X-Men: Giorni di un Futuro Passato) interpreterà Nux. A completare il cast gli attori Riley Keough, Zoe Kravitz, Courtney Eaton, Rosei Huntington-Whiteley, Hugh Keays-Byrne, Nathan Jones e Abbey Lee Kershaw.
La Warner Bros., che distribuirà la pellicola nel nostro Paese il 14 maggio 2015, ha diffuso in rete il teaser trailer ufficiale nella versione sottotitolata in italiano.
Ecco a voi la spettacolare e adrenalinica clip di Mad Max: Fury Road:
Vi mostriamo qui sotto la locandina originale del film:

mad_max_fury_road_xxlg