madmax

È arrivato online il nuovo esplosivo trailer di Mad Max: Fury Road, quarto capitolo della saga concepita da George Miller, in uscita in Italia il prossimo 14 maggio (negli Usa il giorno successivo) per Warner Bros.
Il mitico Max Rockatansky, conosciuto anche come il Guerriero della Strada, tornerà sul grande schermo con il volto di Tom Hardy, erede e successore di Mel Gibson che portò al successo il celebre personaggio nei precedenti tre film della serie, ovvero Interceptor-Mad MaxInterceptor-Il guerriero della strada, Mad Max-Oltre la sfera del tuono.
Co-scritto e diretto da George Miller, il lungometraggio è ambientato in un futuro distopico e post-apocalittico, nei meandri più remoti del nostro pianeta, in un paesaggio desertico dove l’umanità si è spezzata e la maggior parte delle persone sono impazzite lottando costantemente per vivere. Nel cast, insieme a Tom Hardy, troviamo anche Charlize Theron (Furiosa), Nicholas Hoult (Nux), Hugh Keays-Byrne (Immortan Joe), Zoë Kravitz (Toast) Rosie Huntington-Whiteley (Splendid).
In attesa dell’arrivo al cinema, vi lasciamo alla visione dell’ultimo spettacolare trailer italiano di Mad Max: Fury Road: