Maccio Capatonda firma la sigla di LOL: Chi ride è fuori – Stagione 3

0
215

La sigla firmata da Maccio Capatonda della stagione 3 di LOL: Chi ride è fuori  

Il comedy show Original italiano sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 9 marzo, in oltre 240 Paesi e territori nel mondo

Prime Video ha svelato la sigla della terza stagione di LOL: Chi ride è fuori, il comedy show Original italiano dei record prodotto in Italia disponibile in esclusiva dal 9 marzo su Prime Video.

Un video esilarante, che si avvale della regia del famoso trailerista Maccio Capatonda, vincitore della seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori, che sarà il disturbatore ufficiale dello show e avrà il compito di indurre alla risata.

Maccio Capatonda sigla lol

Protagonisti di questo trailer sono i concorrenti di questa edizione: Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani e Marina Massironi, con loro anche il conduttore Fedez ed il co host Frank Matano.

I concorrenti proveranno a rimanere seri per sei ore consecutive, cercando contemporaneamente, di far ridere i loro avversari per aggiudicarsi un premio finale di 100.000 euro a favore di un ente benefico scelto dal vincitore.

La terza stagione del comedy show in sei episodi LOL: Chi ride è fuori è prodotta da Endemol Shine Italy per Amazon Studios, sarà disponibile dal 9 marzo su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo.

I primi quattro episodi saranno disponibili in streaming da subito e gli ultimi due dal 16 marzo, con il gran finale.

Fonte: ufficio stampa
maccio capatonda sigla lol