macbeth_15

Videa ha lanciato in rete il teaser trailer italiano di Macbeth, rivisitazione cinematografica della celebre tragedia di William Shakespeare diretta dal regista Justin Kurzel e in uscita nelle nostre sale il 5 gennaio 2016.
Presentata in anteprima al Festival di Cannes 2015, la pellicola è stata scritta dagli sceneggiatori Jacob Koskoff e Todd Louis e vede come protagonisti il magnetico Michael Fassbender e la splendida Marion Cotillard, rispettivamente impegnati a indossare i panni del ‘Signore di GlamisMacbeth e della sua consorte. Nel cast troviamo anche Sean Harris, David Thewlis, Jack Reynor, Paddy Considine ed Elizabeth Debicki.
Qui sotto potete apprezzare l’intenso filmato. Buona visione:
Questa la sinossi ufficiale:
Macbeth è la storia di un impavido guerriero e ammirato condottiero reso fragile dall’ambizione e dal desiderio. Un’avvincente interpretazione delle drammatiche realtà del tempo e una fedele rivisitazione di come sia stata la guerra per uno dei personaggi più celebri di Shakespeare. Macbeth è una storia di passioni deleterie e di ambizione ambientata nella Scozia dilaniata dalla guerra nell’11° secolo.