Lupin III – The First: il trailer del film tratto dal manga di Monkey Punch

0
1308

lupin iii

Torna al cinema il ladro più simpatico, intelligente ed amante delle belle donne, creato dal genio di Monkey Punch (scomparso lo scorso aprile) nel 1967.
Koch Media ha diffuso online il trailer ufficiale di Lupin III – The First, primo film del franchise completamente in CGI diretto da Takashi Yamazaki (regista di altri adattamenti come Space Battleship Yamato e Doraemon – Il Film), che arriverà nelle sale italiane il prossimo 27 febbraio.
Preparatevi ad accompagnare lo scaltro ladro gentiluomo nelle sue avventure in giro per il mondo, assieme ai fidati Jigen, Goemon e la sensuale Fujiko Mine, che da oltre 50 anni non hanno mai smesso di divertire grandi e piccini.
SINOSSI
Lupin III ritorna in una colossale rapina in giro per il mondo per rubare il misterioso Diario di Bresson: l’unico oggetto che suo nonno non è stato in grado di trafugare. Il Diario racchiuderebbe oscuri segreti di grandissimo interesse anche per una malvagia organizzazione contro cui Lupin, Jigen, Goemon, Fujiko e perfino Zenigata, dovranno scontrarsi per impossessarsi delle enigmatiche memorie di Bresson. Da Parigi al Brasile, Lupin e la sua banda, insieme alla loro nuova complice Laetitia, una giovane aspirante archeologa, vivranno un’epica avventura mai vista prima!
IL POSTER UFFICIALE