Vera Farmiga e Liam Neeson in un'immagine di The Commuter
Vera Farmiga e Liam Neeson in un’immagine de L’Uomo sul Treno The Commuter
Eagle Pictures ha diffuso in rete il trailer italiano de L’Uomo sul Treno –The Commuter, il nuovo film di Jaume Collet-Serra (Non-Stop, Run All Night, Unknown) con protagonisti Liam Neeson e Vera Farmiga.
Il thriller racconta la storia di un uomo d’affari (Neeson) che, a bordo di un treno, rimane coinvolto in un pericoloso piano criminale nella tratta verso casa.
Potete ammirare il trailer qui sotto:
Basato su una sceneggiatura di Byron Willinger e Phil de Blasi, il lungometraggio uscirà negli Stati Uniti il 12 gennaio 2018 e in Italia il 25 gennaio.
Nel cast troviamo anche Patrick Wilson, Sam Neill e Dean-Charles Chpaman.
A seguire la sinossi ufficiale:
Michael (Liam Neeson) è un ex agente del dipartimento di polizia di New York che prende quotidianamente lo stesso treno per andare e tornare dal lavoro. Un giorno viene avvicinato da una seducente psicologa che lo sfida a fare un gioco: deve scoprire quale passeggero del treno è, a suo avviso, “fuori posto”. Michael è intrigato e accetta la sfida, ma si trova presto coinvolto in una pericolosa cospirazione criminale in cui è in gioco la sua stessa vita e quella di tutti i passeggeri.