Lucy In The Sky: il nuovo trailer del film con Natalie Portman

0
613
lucy in the sky
Natalie Portman in Lucy in the Sky
Con le note della celebre canzone quasi omonima dei Beatles in sottofondo, arriva il trailer del film Lucy In The Sky, con Natalie Portman (Star Wars, Il Cigno Nero).
Opera prima di Noah Hawley, già scrittore e produttore di celebri serie come Bones, Fargo e Legion, Lucy In The Sky si basa – molto liberamente – sulla storia dell’astronauta Lisa Nowak e sulla storia extraconiugale che ebbe con un collega di cui tentò il rapimento nel 2007.
Lucy Cola (Natalie Portman) resta segnata dalla sua esperienza nello spazio e, dopo aver “visto la propria vita dall’alto”, nulla sembra avere più senso per lei sulla Terra. Pian piano inizia a perdere contatto con la realtà lasciandosi andare a una relazione col collega Mark Goodwin (Jon Hamm), in una spirale di paranoia sempre maggiore.
Del cast fanno parte anche Zazie Beetz, Dan Stevens, Nick Offerman, Tig Notaro, Ellen Burstyn e Colman Domingo.
Oltre a essere scritto, prodotto e diretto dallo stesso Hawley, Lucy In The Sky vede tra gli sceneggiatori Brian C. Brown ed Elliott DiGuiseppi, con John Cameron, Reese Witherspoon e Bruna Papandrea in veste di produttori.
Il film uscirà negli Stati Uniti nel corso del 2019.