Lovecraft Country: il teaser trailer della nuova serie HBO

0
822

IL TEASER TRAILER DI LOVECRAFT COUNTRY,
LA NUOVA SERIE HBO IN USCITA AD AGOSTO

È arrivato online il teaser trailer di Lovecraft Country, la nuova serie HBO prodotta dalla Monkeypaw Productions di Jordan Peele e dalla Bad Robot Productions di J.J. Abrams, in collaborazione con Warner Bros. Television.

Nel cast figurano Jonathan Majors, Jurnee Smollett, Courtney B. Vance, Michael K. Williams, Wunmi Mosaku, Aunjanue Ellis, Abbey Lee e Tony Goldwyn.

Lo show segue le vicende di Atticus Freeman (Majors) che, insieme all’amica Letitia (Smollett) e a suo zio George (Vance), intraprende un viaggio alla ricerca del padre (Williams) misteriosamente scomparso. Sulla loro strada i tre troveranno numerosi ostacoli tra discriminazioni razziali e terrificanti creature mostruose. Unico obbiettivo: la sopravvivenza.

lovecraft country
Jurnee Smollett, Courtney B. Vance e Jonathan Majors in un’immagine della serie HBO Lovecraft Country

In uscita ad agosto su HBO, la serie è stata creata da Misha Green (showrunner) ed è basata sull’omonimo romanzo di Matt Ruff.

Jordan Peele, J.J. Abrams, Misha GreenBen Stephenson sono i produttori esecutivi per HBO. Al loro fianco, a dirigere il pilot e a curarne la produzione (insieme a David Knoller) troviamo Yann Demange, regista di ’71 e Cocaine – La vera storia di White Boy Rick.