Logan: Wolverine, X-23 e il Professor X nelle nuove immagini

0
1195
Logan
Logan è il titolo del nuovo film dedicato al mutante Wolverine
Grazie ad Empire possiamo ammirare due nuove immagini di Logan, terzo film stand-alone di Wolverine interpretato da Hugh Jackman.
Negli scatti, presenti nell’ultimo numero della rivista, vediamo l’iconico mutante con gli artigli con X-23 (nella prima) e con il Professor X (nella seconda).

logan wolverine

logan wolverine

Il profilo ufficiale Instagram del film ha diffuso in rete due nuove foto in bianco e nero che ritraggono rispettivamente le mani segnate di Wolverine e alcuni strumenti chirurgici (tra cui una pistola per le vaccinazioni):

Worn

Una foto pubblicata da @wponx in data:

Supply

Una foto pubblicata da @wponx in data:

Logan avrà un tono western, molto più violento e differente dagli altri film della saga. Il terzo lungometraggio in solitaria di Wolverine sarà l’ultimo per Hugh Jackman che abbandonerà i panni del mutante dopo ben nove apparizioni complessive nei lungometraggi della saga degli X-Men targata 20th Century Fox.
Scritta da David James Kelly, la pellicola dovrebbe essere basata sulla storyline del fumetto Old Man Logan, realizzato da Mark MillarSteve McNiven.
Al fianco di Jackman, troveremo nel cast Patrick Stewart (Professor X), Stephen MerchantBoyd Holbrook (il villain), Richard E. Grant (un folle scenziato), Eriq La Salle, Elise Neal Dafne Keane (X-23).
Diretto da James Mangold e prodotto da 20th Century Fox, il cinecomic uscirà negli Stati Uniti il 3 marzo 2017.